Benessere in estate: fare sport in spiaggia senza fatica

Le più allenate e sportive di voi, non si stupiranno certamente di questa breve guida.. per le più pigre invece, ecco qui 5 semplici trucchi per rimanere in forma in estate.

Il benessere è la fonte primaria di energia per il nostro corpo e la nostra mente. In estate, è facile sentirsi più affaticate e stanche, motivo per il quale, la nostra pigrizia deve essere vinta dalla forza di volontà.

Fare sport per mantenersi in forma anche nei mesi più caldi? Oggi si può! Basta mettere in pratica questi semplici trucchi da eseguire sotto l’ombrellone. E’ possibile dunque, sfruttare qualche minuto delle nostre tanto attese e desiderate vacanze, per del sano esercizio fisico.

  • Correre sulla sabbia rovente: correre sulla sabbia, ci garantisce di fare un ottimo lavoro aerobico per iniziare il nostro allenamento estivo.
  • Castelli di sabbia, giochi con i bimbi: in spiaggia, correre o meglio rincorrere i nostri bimbi è un lavoro che comporta grande fatica ed esercizio fisico.. meglio accompagnarlo a castelli di sabbia, buche e lavoro manuale con tonificare la parte superiore del corpo.
  • Crema solare, che passione: spalmare la crema solare, ripetutamente durante la giornata, può essere un vero e proprio esercizio fisico. Se eseguito con foga e determinazione, tonificherà le nostre braccia.
  • Gonfiare materassini: inutile specificare quanto possa essere un ottimo lavoro di fiato, quello di gonfiare braccioli, materassini o ciambelle galleggianti.
  • Andare e venire dal bar: siamo in vacanza o no? Anche questo può essere considerato un ottimo esercizio fisico. Andare e venire dall’ombrellone al bar della spiaggia, può aiutarci a rimanere in forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.