Capelli: un trucco estivo per una bellezza semplice!

Immaginiamo che molte donne, amino l’estate. Quest’amore sarà però presto contrastato dal fastidioso problema di gestire e curare le nostre chiome durante i mesi più caldi.

La bellezza sta negli occhi di chi la guarda. Va bene, ma qual’è il miglior trucco per avere dei capelli sani e curati in estate? Sopratutto se avete dei capelli molto lunghi, il sole, l’acqua salata e il caldo, non saranno fattori che giocano a vostro favore.

Ecco pronto per voi un consiglio utilissimo per sistemare i nostri capelli in spiaggia o durante una serata estiva. Questa tecnica si chiama ‘beach waves’ ; E’ un must have di bellezza per vivere al meglio la stagione più calda dell’anno.

La realizzazione di questo effetto è semplicissima: dopo lo shampoo, con i capelli ancora bagnati, bisognerebbe spruzzare uno spry a base salina oppure una semplice spuma arricciante per capelli e dividere la chioma in tante piccole sezioni. Aiutandovi con un pettine a coda poi, attorcigliate la ciocca divisa e fermatela con una mollettina.

Asciugare mantenendo le mollettine fissate in testa con aria calda e successivamente fissate il tutto con un getto di aria fredda del vostro phon. L’effetto sarà sensazionale!

Basterà poi vaporizzarli con le dita e scuotere la testa per ottenere un effetto ancora più glamour!