Inaugura il nuovo store Tiffany & Co a Milano

Si è svolta nel tardo pomeriggio di ieri, la cerimonia di apertura per un nuovo punto vendita firmato Tiffany & Co. Coloro che amano la moda, non si saranno certamente persi la festosa inaugurazione.

Inaugurazione in tinta, quella di ieri sera in Piazza Duomo, a Milano. La famosissima tonalità tipica del brand in questione, il verde Tiffany, appunto, era presente in ogni angolo della sontuosa piazza.

Un mix di arte ed eleganza quello scelto per il nuovo concept store di casa Tiffany. Nella città di Milano, è la terza boutique aperta negli ultimi anni. Questa volta però, si è davvero esagerato: più di mille metri quadrati di locale diviso su due livelli. Una vera e propria galleria d’arte all’interno dello store.

Tavoli in marmo di Carrara, lampadari in cristallo ed opere d’arte contemporanea, sono i protagonisti di questa nuova boutique con affaccio diretto sul campanile del Duomo di Milano.

La moda, in una città come il capoluogo meneghino, non poteva non scegliere un brand del calibro di Tiffany per un’innovazione simile. Non più gioielli dunque, ma anche degustazioni culinarie, passeggiate d’arte ed eventi.

Tiffany & Co, in vero stile Newyorkese, sta conquistando il Bel Paese.