Isola dei Famosi 2018: svelato il cast completo

L’Isola dei Famosi 2018 ha ormai raggiunto il completamento del cast tanto che sia i nomi di tutti i concorrenti che la data di inizio sono stati svelati.Il montepremi finale ammonta a 100 mila euro.

Isola dei famosi: i nomi dei concorrenti

A soli 10 giorni dall’ inizio dell’Isola dei Famosi 2018 è stato svelato l’elenco del cast ufficiale al completo. Scopriamo insieme quali sono e quali volti accompagneranno le nostre giornate sull’isola.

Di seguito la lista dei nomi dei concorrenti ufficiali del reality show: Francesco Monte, Cecilia Capriotti, Alessia Mancini, Amaurys Perez, Bianca Atzei, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Chiara Nasti, Rosa Perrotta, Filippo Nardi, Nino Formicola del duo comico Zuzzurro e Gaspare, Francesca Cipriani, Marco Ferri, Giucas Casella, Jonathan Kashanian, Craig Warwick e Paola Di Benedetto.

Nel frattempo continua sul sito ufficiale del reality il contest per selezionare un “naufrago comune” che parteciperà con i concorrenti ufficiali. Ogni giorno viene fornito il riassunto di giornata trascorsa in Maremma.

A decidere chi raggiungerà i famosi in Honduras sarà il pubblico. I nomi dei concorrenti di “#Saranno Isolani” sono Anna, Asia, Barbara, Deianira, Federico, Francesco, Franco, Miriam, Roberto e Valerio. Per votare il naufrago preferito bisogna andare sul sito ufficiale dell’Isola e votare entro le ore 18 di lunedì 15 gennaio. La puntata quotidiana di “#SarannoIsolani” verrà poi trasmessa anche sulla pagina Facebook dell’Isola dei Famosi e commentata dai The Show Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, ex youtubers.

Isola dei famosi: i nomi dei timonieri

Dopo aver definito il cast, sono stati dati anche i nomi di coloro che saranno in studio durante il programma di naufraghi. Al via lunedì 22 gennaio, esso verrà trasmesso ogni lunedì in prima serata, in diretta tv su Canale 5.

Al timone confermata Alessia Marcuzzi, che in studio sarà affiancata dagli opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier. L’inviato in Honduras sarà invece l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino.