Make Up: ecco i trend dell’estate 2017

Siete pronte a scoprire tutte le novità ed i trend del make up per l’estate 2017? Eccovi alcune chicche!

Per un make up impeccabile durante le vostre serate estive oppure in vacanza, ecco tutto quello che dovete sapere sulle tendenze, le mode e gli stili di questa stagione. Certamente per l’estate 2017 esiste solo una parola: risplendere!

Quindi al via con make up illuminanti che donano luce nuova al vostro viso. Make up effetto glovy, usando cioè ombretti e gloss lucidi insieme ad illuminanti per il viso. Tinte pastello e colori fluo, restano sempre un must per un make up eccentrico ma di forte impatto visivo.

Un trucco metalizzato, vi renderà estremamente di moda in questa stagione: occhi, labbra, viso.. accenderà la vostra pelle! Restano poi, sempre attuali le tinte matte sfruttando le nuance del bordeaux e del grigio.

Non dimentichiamoci infine, di una delle tinte che ha reso la scorsa stagione, indimenticabile: il rosa. Se per la primavera scorsa, questo colore ha padroneggiato sulla moda dei capelli, in estate, osate usandolo per il vostro make up. Il rosa è un colore fresco, in grado di donare lucentezza alla pelle e freschezza in modo naturale, non sottovalutatelo, magari scegliendolo nelle tinte più tenui e delicate.

Seguendo i nostri consigli di make up, sarete alla moda ed in perfetta linea con i trend estivi 2017!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.