Moda estate 2017: spopola il prosecco blu

La moda più stravagante di questa estate 2017? Sicuramente il prosecco blu! Ne avete mai sentito parlare? Scopriamo insieme questa colorata bevanda tutta made in Italy.

Moda estate, è senza dubbio make up, nails, capelli e fantastici luoghi dove trascorrere serate al chiaro di luna. Una novità che sta spopolando sul web, diventando virale è però senza dubbio la moda del prosecco blu. Strano, vero? Eppure tutti ne parlano e tutti lo gustano! Vediamo insieme chi si nasconde dietro questa novità assoluta nel campo del beverage.

Il nome tecnico di questa colorata bevanda è Blumond, o come simpaticamente è stata definita, “il vino delle sirene”. Certamente ancora non provato da tutti i palati, ma davvero di tendenza in questa estate 2017. Una moda che è nata in sordina, facendosi però strada nel modo giusto.

Il popolo di Instagram in delirio per questa novità. La cosa che più ci lascia piacevolmente stupiti è senz’altro la provenienza di questo stupefacente blumond.

Gli ideatori ed i realizzatori del prosecco blu sono i fratelli Saraceni. Provenienti da una nota famiglia toscana già addentrata nel mondo dei vini, a causa di una grossa azienda fondata qualche decennio fa. Per descrivere il prosecco blu in tutto il suo sapore ed il suo colore, servono davvero poche ma chiare parole. La bevanda con le bollicine, è composta da prosecco italiano, blu curaçao e pesca. Questo mix da vita ad un vino dal sapore fruttato e sempre fresco, ma sopratutto, sempre blu!

Il costo di una bottiglia si aggira intorno ai venti euro. Un prezzo accessibile dunque per chi voglia provarlo durante una serata in compagnia degli amici. Nell’era della tecnologia e delle condivisioni in rete, non si poteva certamente evitare l’idea di far girare questo prodotto online. Il marketing aziendale in questo mondo 2.0 base i suoi fondamenti sulle sponsorizzazioni online. In questo caso, Instagram ringrazia notevolmente. Il blumond è infatti diventato la star indiscussa di scatti estivi. Grazie al colore forte ed innovativo, all’eleganza del suo aspetto, la bottiglia di prosecco blu, è senza dubbio diventata virale online.

«Volevamo creare qualcosa di davvero speciale, eccellente e unico che non era mai stato creato prima, cambiando il colore del prosecco in un blu brioso, rendendolo più dolce e facile da bere. Questo è quello che è Blumond» si legge sul sito dall’azienda produttrice, che lo presenta come «la rivoluzione blu nell’industria delle bevande, che rende la vita più vibrante e glamour. Blumond non è vino, non è bevanda ordinaria. È essere unici e gustare qualcosa di diverso soprattutto se si è stanchi dei classici vini rossi, bianchi o rosa».

Leggi anche: Moda estate 2017: Tutti i trend per delle unghie al top

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.