Moda estate 2017: Tutti i trend per delle unghie al top

Le vere fashion addicted non sono solo le fanatiche dei capelli e delle tendenze riguardo al mondo dell’abbigliamento. La moda per l’estate 2017 rigurda anche la manicure e la cura delle unghie. Avere delle unghie di tendenza e sempre al top? Da oggi, si può!

Estate 2017. Ormai ci siamo dentro. Non ci sono più scuse, niente più da dover aspettare. Siete sicure di essere aggiornate sulle tendenze a 360°? Moda non è solo capelli, vestiti e borse.. avete mai pensato alle vostre mani?

Le mani di una donna, sono il biglietto da visita. Tutto parte dalla prima stretta di mano. Vorreste farvi cogliere impreparate? Con questa guida, sarete aggiornate sulla moda delle unghie per questa stagione fatta di colori accesi, brillantini e luccichii.

Le tendenze per le mani in questa stagione del 2017 prevede tonalità accese ma in particolar modo colori che riportano al mare ed al cielo.. verde e blu cosparsi di brillantini. Per le più audaci? Possono osare con un color bronzo pronto a brillare che ricordi così la sabbia illuminata dal sole. 

Un must per essere alla moda in questa stagione è proprio il già accennato ‘to shine’: brillare. Scegliete voi con quale tonalità giocare, quale gradazione scegliere e su cosa puntare.. ma brillate! Il particolare per essere sempre al top è quello da riservare ad una sola unghia o ad una sola mano. Scegliete infatti come differenziare il resto della vostra mano rispetto ad una in particolare. Un tocco diverso, un colore che spicchi rispetto al resto, differenziarsi è brillare.

Certi del fatto che spaziando tra il verde, il blu e le tonalità del mare potrete essere sempre al top in questa moda 2017, speriamo di esservi state d’aiuto per avere delle unghie impeccabili anche sotto l’ombrellone.