Moda: Sarah Jessica Parker firma una collezione tutta sua per Amazon

La moda, oltre che la carriera cinematografica, è stata il fulcro della vita di Sarah Jessica Parker. Oltre ad annoverare successi nel mondo del cinema, l’attrice firma un contratto con Amazon Moda Europa.

Il motivo? Molto semplice. Sara Jessica Parker sarà l’autrice di una propria linea di scarpe in vendita in esclusiva su Amazon.it Una shoes collection tutta sua che garantirà un tocco di glamour senza rinunciare alla possibilità di avere una scarpa comoda.

Solo poche ore fa infatti, la piattaforma statunitense più famosa al mondo per lo shopping online, ha ufficializzato la notizia. Nella sezione dedicata Moda Europa, sarà presente l’esclusiva collezione di scarpe in vendita per il prossimo autunno-inverno firmata Sarah Jessica Parker. Più nota e conosciuta da tutti come Carrie Bradshaw, l’affascinante Sarah, non ha mai nascosto di essere nella vita reale molto simile al personaggio interpretato per anni che le ha reso fortuna.

Amazon Moda Europa sarà quindi l’unico canale disponibile dal prossimo ottobre per poter acquistare la collezione firmata Parker. Nell’assortimento disponibile, saranno presenti diversi modelli: immancabili le decolletè in tre diverse nuance, gli stivaletti e tante altre possibilità che le clienti di Amazon adoreranno.

«Sappiamo che la collezione di scarpe di Sarah Jessica Parker è una di quelle che i nostri clienti adoreranno. Le collezioni precedenti hanno registrato una forte domanda negli Stati Uniti, ora anche in Europa sarà possibile beneficiare di un’ampia selezione che include alcune colorazioni esclusive, disponibili solo su Amazon». Con queste parole, Susan Saiderman, vice direttrice della sezione moda per Amazon, spiega quanto l’azienda con questa mossa stia andando a colpo sicuro.

Nell’attesa e con l’augurio che la collezione possa portare buoni frutti, noi fanatici della moda, aspetteremo con ansia.