Fantasie erotiche: fare sesso bendati, alle donne piace di più

Vi siete mai chiesti come mai alcune donne preferiscano fare fare l’amore bendati? Le fantasie erotiche, seppur rappresentino la sfera più intima di un rapporto, spesso accomunano molte coppie senza saperlo.

Una delle fantasie erotiche preferite dalle donne, è senza dubbio quella di far sesso bendati. O meglio, di esser lei bendata mentre si consuma un rapporto d’amore con il proprio partner. La situazione che si crea in questo caso, risulta essere eccitante per entrambi i componenti. Scopriamo insieme perchè le donne lo preferiscono.

Tutto potrebbe essere ricondotto alla sfera della psicologia relativa alla sessualità. In questo caso infatti, la donna, non avendo il controllo con il senso della vista sulla situazione circostante, potrebbe lasciarsi andare esternando emozioni e piaceri che diversamente terrebbe per se’. A causa di retaggio culturale o vergogna, le donne o meglio, alcune di esse, tendono a non esternare durante un rapporto, la propria disinibizione. Essere disinibiti, è invece ciò che ci consente di liberare ed esternare il piacere senza timidezze e vergogne.

Essere bendate potrebbe per questo risultare un ottimo rimedio. Altra spiegazione al perchè questa pratica sia molto apprezzata dal sesso femminile, può essere ricondotta pensando ai cinque sensi. Venendo meno quello principale, della vista, una donna durante il rapporto, amplifica gli altri sensi, provando emozioni uniche.

Un’altra fantasia erotica presente nella sessualità di molte donne è caratterizzata dalla voglia e dal bisogno di sottomissione. Grazie a questa pratica, la donna potrà lasciare il pieno controllo della situazione al proprio partner dando sfogo così alla fantasia erotica della sottomissione e della dominazione.