Tè verde matcha e latte per le prime rughe

Tè verde matcha

Il tè verde matcha chi lo conosce sa che è miracoloso. Vi sono donne che per mostrarsi sempre giovani e attraenti subiscono, costose terapie chirurgiche. Loro non conosco, un semplice rimedio, che è il tè matcha unito con il latte.

Grazie ad esso, molte donne vedranno sparire le così dette, zampe di gallina, che sono delle semplici rughe, altre invece si sottopongono alle iniezioni di botulino, etc. senza conoscere il tè verde matcha.

Ma chi non ha la possibilità economica come può fare per vedere il suo volto non invecchiare? Un trucco molto semplice e di conseguenza per nulla costoso. Tè matcha e latte, per avere una pelle bellissima e per rimanere sempre giovani.

Il tè verde matcha con il latte

Tè matcha con il latte pare che abbia gli uguali effetti anti-age dei interventi chirurgici, infatti diversi centri estetici, per noi donne qualunque, consigliano questa miscela miracolosa. Questa ricetta semplice arriva dal Giappone, ed per avere un ottimo risultato si consiglia di bere questo composto di tè matcha e latte tutti i giorni.

Voglio ricordare che il tè verde matcha è un tè verde delicatissimo, i giapponesi dopo averlo coltivato, per venderlo lo riducono completamente in polvere.

Per quale ragione? Per un motivo molto semplice, il tè matcha ha una grande quantità di proprietà questa però andrebbe persa se le sue foglie fossero presentate al cliente, come normale infuso.

Tè verde matcha in polvere

Quando il tè verde matcha è trasformato in polvere tutte le sue proprietà benefiche rimangono alterate, e di conseguenza facilmente digeribili dall’organismo. Gli amminoacidi, gli antiossidanti, e la clorofilla presenti nel tè verde matcha sono superiori al semplice tè verde.

Ecco come preparare l’elisir di eterna giovinezza

  • Unire un cucchiaio di polvere di questo tè in mezzo bicchiere con acqua calda, no bollente
  •  Rigirare dolcemente con una frusta, velocità minima, fino ad raggiungere un prodotto omogeneo
  •  Inserire il latte con un cucchiaino di miele
  • Dopo aver girato tutto delicatamente per alcuni minuti ecco che il vostro l’elisir di eterna giovinezza, composto dal tè matcha e con il latte si può bere tranquillamente.

Leggi anche: Bellezza: arriva la ceretta orientale, vediamo come prepararla