Che tipologia di donna fa paura agli uomini?

Esistono ed è inutile negarlo. Alcune tipologie di donne fanno paura agli uomini. Scopriamo insieme quali sono le donne che spaventano il sesso forte. O sesso debole?

Esistono dei comportamenti naturali di alcune tipologie di donne che fanno paura al sesso maschile. Gli uomini, davanti ad alcuni e precisi segnali delle donne, tendono a scappar via.. a gambe levate. Ma perchè? Cosa fanno di così sbagliato? E perchè gli uomini non le accettano?

Se una storia non decolla, molto spesso non è solo colpa degli infiniti e ripetutamente elencati difetti dell’uomo in questione. Sarebbe bene che anche le donne facessero un esame di coscienza con i loro difetti ed i loro comportamenti. Magari potrebbero essere davvero quelli ad aver fatto scappare l’uomo dei vostri sogni. Dopo i primi appuntamenti si da latitante? Allora forse, c’è qualcosa care donne, che voi state inconsciamente sbagliando nel rapporto.

Qui di seguito, vi riporteremo un simpatico ma veritiero elenco di comportamenti utilizzati dalla maggior parte del sesso femminile durante i primi incontri. Siate oneste e sorridete insieme a noi.

  • MATRIMONIO: favorevoli o contrarie? Bene, se siete contrarie al sacramento più vecchio del mondo, non ditelo alla prima uscita. Potrete terrorizzare l’uomo in questione.
  • INDIPENDENTI (MA NON TROPPO): Non mostratevi eccessivamente indipendenti e super donne. Anche l’uomo più emancipato e moderno, non gradirà questo atteggiamento.
  • DEPRESSE? MEGLIO DI NO: Durante le prime uscite, evitate di lamentarvi e piangervi addosso. Tutti abbiamo dei problemi.. non è il caso di fare del vittimismo con uno sconosciuto.
  • NON BERE ESAGERATAMENTE: Non conoscete chi avete di fronte, per cui, evitate di attaccarvi alla bottiglia come se non ci fosse un domani. Sorseggiate un calice di vino con moderazione ed eleganza.

Di comportamenti da poter evitare, ce ne sarebbero un’infinità.. noi abbiamo scelto di elencarvi quelli più comuni e divertenti.. però mi raccomando, siate sempre voi stesse! (ma non troppo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.