Trucco: tre make up rapidi e facili per l’estate

La nostra voglia di informazione e di aggiornamento non si arresta. Neanche il caldo torrido e le temperature da capogiro riusciranno a fermare il nostro desiderio di make up! Vediamo insieme come realizzare tre semplici trucchi per star bene anche in estate!

Sognate di essere affascinanti, ben truccate e mai in disordine? Da oggi potrete affrontare le più elevate temperature ottenendo un make up sempre perfetto! Combinazioni di colori e stili semplici e glamour per essere sempre al top!

Lasciando da parte colori pesanti, make up impegnativi, dedichiamoci a combinazioni fresche e leggere: vediamo come eseguirli.

  • Mascara e rossetto rosso: un must per il make up adattabile in ogni situazione. In estate però, è bene avere delle accortezze in più. Il mascara per esempio, è bene sceglierlo waterproof. Per quanto riguarda il rossetto, è meglio usare delle tinte più tenui e delicate rispetto alle tonalità matte usate nei mesi più freddi.
  • Eyeliner e gloss: meglio se entrambi colorati. Un eyleiner nero appesantirebbe lo sguardo, mentre in estate, tutti hanno bisogno di brillare! Tinte pastello, colori sgarcianti e sarete sempre al top.
  • Corallo, ovunque: in estate, sopratutto quando il colore dell’abbronzatura raggiunge una tonalità dorata, è bene dare un tocco di luminosità al viso usando degli ombretti, dei gloss o un blush color corallo.