Moda, un trend mai fuori stagione: il costume intero

La stagione della tanto attesa prova costume, è ormai abbondantemente arrivata. Donne: non abbiate paura! Quel che è fatto.. è fatto!

Spiagge bianchissime, mare cristallino e vacanze da sogno.. sì, ma cosa indossiamo? Le dive e le star in estate ci deliziano con la visione di fisici scultorei e costumi da bagno di alta moda.. ma quali sono i trend di questa stagione? Se ancora non è nel vostro armadio, vi consigliamo di correre immediatamente ad acquistare un capo moda che non può mancare: il costume intero!

Già, perchè accanto al due pezzi classico, quello più comodo ed ordinario, quest’anno sta spopolando la moda del costume intero! Una vera e propria mania che colpisce tutte le donne, qualsiasi siano i loro budget di spesa e le loro fisicità.

Il modello? Il classico costume intero tipico degli anni ’80. Scollato dietro, sulla schiena, non troppo sgambato e nella maggior parte dei casi, unico colore: Bianco o nero.

Esistono poi molte variazioni in questa moda. Stampe, colori sgargianti, incroci strani e particolari.. di tutto e di più per essere in splendida forma per la tintarella!